01 curriculum

Informazioni personali
Nome e cognome: Maria Rita Cotronei
Data di nascita: 15/09/1986
Nazionalità: Italiana
Residente a: Reggio Calabria (RC)

Contatti
email: mrcotronei@gmail.com
Skype: maitaita_35

Istruzione e formazione
Diplomata presso il liceo scientifico statale “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria nell'anno 2004/2005. Attualmente sono iscritta al primo anno f.c.  presso l'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, nella Facoltà di  Architettura, corso di laurea in Architettura quinquennale a ciclo unico.

Capacità e competenze personali
* Sono in grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Excel, Word e Power Point. I corsi universitari mi hanno permesso di approfondire la conoscenza di alcuni programmi di grafica e disegno vettoriale quali Adobe Photoshop, Corel Draw, disegno tecnico 2d e 3d come Autocad e programmi di modellazione 3d e render come 3d studio e Artlantis.
* Sono in grado di lavorare con diverse tecniche e materiali grazie ai corsi grafico-pittorici seguiti presso il Centro Sportivo Italiano (comitato di Reggio Calabria), riuscendo ad utilizzare l’arte come mezzo di comunicazione ed espressione tra i bambini e i ragazzi.
* Sono in grado di ideare e realizzare locandine, loghi, banner, opuscoli e tutt’ora eseguo tali lavori per le esigenze dell’Azione Cattolica Italiana (parrocchia S. Caterina e diocesi di Reggio Cal.-Bova) e per il Centro Sportivo Italiano (comitato di Reggio Calabria).